News

05 MAG 2017

COORDINAMENTO “APERTO” UNIONI DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA

Data inizio: 05/05/2017
Crediti: 0
Luogo: Spazio Coworking Cuneo PING (Pensare in Granda) Piazza Foro Boario - CUNEO
Evento non obbligatorio


COORDINAMENTO “APERTO” UNIONI DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D’AOSTA

Venerdì 5 maggio, alle ore 17.00

Presso lo Spazio Coworking Cuneo PING (Pensare in Granda)

Piazza Foro Boario - CUNEO

(http://www.coworkingproject.com/coworking-network/coworking-cuneo-ping/)

 

Per la prima volta daremo la possibilità ai colleghi non facenti parte del Direttivo di partecipare ad un coordinamento bi-regionale per comprendere meglio il funzionamento dell’Unione, anche in vista del prossimo rinnovo del Direttivo di Cuneo, che dovrà avvenire in autunno. Avremo modo anche di condividere idee e proposte in merito all’attività dell’Unione, con un focus particolare sull’importante evento che l’Unione di Cuneo organizzerà, grazie anche al supporto delle altre Unioni citate, il prossimo 10 novembre, realizzando un Convegno Regionale sul tema dell’Agricoltura, che vedrà la presenza di colleghi unionisti provenienti da diverse città dell’Italia!

 

Al termine del coordinamento sarete graditi ospiti per un “apericena Unione” presso l’OPEN BALADIN a Cuneo, in Piazza Foro Boario, dove avremo occasione per conoscerci meglio e chiacchierare in totale relax, per concludere al meglio il fine settima lavorativo.

 

 

Per motivi logistici Vi chiedo cortesemente di confermare la Vostra presenza tramite e-mail entro il prossimo 28 aprile 2017.

 

Confidando in una partecipazione numerosa, l’Unione resta a disposizione per ogni chiarimento necessario.