News - 10 novembre 2017



Convegno Regionale UGDCEC Cuneo - AGRICOLTURA: RETI D’IMPRESA E PASSAGGIO GENERAZIONALE

logonews venerdì 10 novembre 2017

Data inizio: 10/11/2017
Crediti: 6
Luogo: Serralunga d’Alba (CN), presso la Tenuta Fontanafredda
Evento non obbligatorio



Cari Colleghi,

 

è con grande piacere che Vi invitiamo al CONVEGNO REGIONALE UGDCEC di Cuneo, organizzato con il supporto delle altre Unioni del Coordinamento Piemonte – Valle d’Aosta.

 

Per chiudere in bellezza il mandato triennale dell’attuale direttivo dell’Unione di Cuneo – che siamo certi troverà nuova linfa anche nei nuovi colleghi che subentreranno – abbiamo deciso di impegnarci in questa importante iniziativa, che è stata autorizzata e patrocinata dall’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

 

Il Convegno si terrà il prossimo 10 novembre 2017 a Serralunga d’Alba (CN), presso la Tenuta Fontanafredda (http://www.fontanafredda.it/) e sarà incentrato sul tema dell’AGRICOLTURA, con specifico riferimento alle RETI D’IMPRESA ed al PASSAGGIO GENERAZIONALE, applicati al mondo agricolo. La partecipazione all’intera giornata darà diritto alla maturazione di 6 crediti formativi professionali.

 

In allegato trovate la locandina dell’evento e la scheda di iscrizione, che deve essere debitamente compilata, sottoscritta e restituita – entro e non oltre il 25 ottobre p.v. – tramite invio all’indirizzo mail segreteria@cuneo.odcec.com.

 

************************************************************************************************************************

 

Il parterre dei relatori, esperti del settore, garantirà un elevato livello della parte scientifica; la location consentirà di trascorrere una giornata di studio coniugata a momenti di piacevole convivialità; la possibilità di cenare e pernottare in locodaranno infine modo, a chi lo desidera, di visitare le bellissime zone delle Langhe durante il weekend, nel periodo della Fiera del Tartufo.

 

Per il pernottamento Vi informiamo che sono disponibili alcune stanze direttamente presso la location del convegno, riservate dall’Unione, per le quali Vi consigliamo di procedere celermente alla prenotazione direttamente presso la struttura (reception@hotelcasedeiconti.it; tel. 0173.626670).

Diversamente Vi informiamo che – qualora desideraste un supporto in fase di prenotazione o necessitaste di organizzare un trasferimento (per chi arriva da lontano) – potete rivolgervi al seguente contatto: Slow Days di Giachino Claudia Tour operator – telefono: 348 801 1344 (www.slowdays.it).

 

Infine per consentire a chi lo desidera di assaporare i gusti ed i profumi del territorio è prevista un’attività extra congressuale (aperta a colleghi ed accompagnatori) per sabato 11 novembre, giorno successivo al convegno, che consiste in un “Tour delle Langhe” alla scoperta dei vini e del tartufo, di cui Vi alleghiamo il programma con le informazioni utili e le istruzioni per prenotare.

 

L’Unione di Cuneo è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni all’indirizzo info@cuneo.ugdc.it o al numero 0171.634440 (Presidente Unione di Cuneo).

 

Certi di vederVi numerosi in questa occasione speciale cogliamo l’occasione per porgere un cordiale saluto.

 

Per l’UGDCEC di Cuneo,

il Presidente

marianna cugnasco






© copyright Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cuneo
Via Ponza di San Martino, 8 - 12100 Cuneo (CN) - tel. 0171634440 - fax 017166103 - E-mail info@cuneo.ugdc.it
Informativa sulla privacy


Valid HTML 4.01 Strict Valid HTML 4.01 Strict